È ufficiale anche un’altra operazione per la Sampdoria, che manda Emmanuel Ercolano in prestito alla Turris. Ecco tutti i dettagli
Arriva un’altra ufficialità per la Sampdoria. Una nuova operazione in uscita, dopo quella di Simone Giordano passato in prestito all’Ascoli, dopo il rinnovo fino al 2026 con il club di Corte Lambruschini. Lo ha reso noto la società blucerchiata, con un nuova nota sul suo sito ufficiale.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla S.S. Turris Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Ercolano.
Sampdoria, quando scadrà il contratto di Ercolano?
UFFICIALE -Sampdoria, Emmanuel Ercolano al Turris. La formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Diciannovenne terzino destro, in grado però di poter giocare su tutta la fascia, anche come esterno offensivo. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Latina, disputando 27 partite di cui 24 da titolare e le restanti 3 da subentrato. Tre i goal messi a segno e 3 anche gli assist serviti. Una presenza anche in Coppa Italia di Serie C.
Una buona stagione per il ragazzo che continuerà la sua carriera in Sardegna, al Turris. Di nuovo in Serie C quindi. Un altro anno lontano da Genova quindi, poi si vedrà perché il suo contratto è in scadenza nel 2024, rientrerà a un anno dalla fine dell’accordo previsto con i blucerchiati. Una stagione utile anche per per valutare la sua crescita e in caso continuare con la Sampdoria.