UFFICIALE – Sampdoria: con Invernizzi rinnova Tufano

Arriva il rinnovo di Felice Tufano con la Sampdoria, è ufficiale, e in blucerchiato ritrova anche Felice Invernizzi che lo aveva scelto
Rinnova il suo contratto con la Sampdoria Felice Tufano. Lo ha annunciato il club di Massimo Ferrero sul suo sito internet, con un nuovo comunicato. Nuovo accordo fino al 2023 per l’artefice principe dell’ottima stagione della Primavera blucerchiata.
Un sogno Scudetto che si è spento solo ai playoff, in semifinale. Sconfitti dall’Atalanta, squadra che la Sampdoria durante il campionato non è mai riuscita a battere. Un pareggio e una sconfitta tra andata e ritorno. Nonostante questo però la Sampdoria ha chiuso da prima in classifica, prima della fase finale della stagione, con 57 punti gli stessi dell’Inter ma miglior differenza reti.
Invernizzi-Tufano: scelta che ha già dato i suoi frutti
UFFICIALE – Sampdoria: con Invernizzi rinnova Tufano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ribery può arrivare. I dettagli
Risultati che hanno spinto Massimo Ferrero ad offrire un nuovo contratto, il presidente infatti ha seguito da vicino e con entusiasmo i giovani blucerchiati, anche al ‘Garrone’. Tufano inoltre ritroverà Giovanni Invernizzi, nuovo responsabile del Settore Giovanile della Sampdoria, ritorno ufficializzato solo pochi giorni fa.
E’ stato lo stesso dirigente a volere Tufano e lo stesso Invernizzi è il ‘costruttore’ della miracolo Primavera. Scegliendo i giocatori che hanno composto la squadra blucerchiata, prima di andare via, allo Spezia, dove è rimasto un solo anno. Anche per lui un contratto fino al 2023.
Ecco il comunicato su mister Felice Tufano.
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto di Felice Tufano, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della Primavera fino al 30 giugno 2023.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti