Adesso è ufficiale, Omar Colley non è più un calciatore della Sampdoria, è arrivato il comunicato che lo lega al Besiktas.
Ora è ufficiale, Omar Colley non è più un calciatore della Sampdoria. È volato in Turchia il centrale gambiano, ha firmato con il Besiktas. Quindi dopo la Serie A c’è la Super Lig. L’ufficialità l’ha data il club di Corte LAmbruschini sul suo sito internet, con una nuova nota.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Beşiktaş J.K. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Omar Colley.
Sampdoria, Colley e i suoi numeri in blucerchiato
UFFICIALE – Sampdoria, Colley è un nuovo giocatore del Besiktas
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i numeri di Jesé Rodriguez
L’accordo pluriennale tra il calciatore i bianconeri di Istanbul arriverà fino al 2025. L’operazione con il club blucerchiato, invece, è stato raggiunto da tempo sulla base in di un’offerta da 2,5 milioni di euro, più eventuali bonus legati alle presenze del giocatore in Super Lig. Cosa che ovviamente la Sampdoria spera di raggiungere.
Il difensore classe 1992, ha giocato in questa stagione con i colori più belli del mondo in 16 partite di Serie A. Con un goal a referto, quello contro la Cremonese e due in Coppa Italia. Lascia quindi Genova dopo 36 presenze in cinque stagioni in blucerchiato. L’ultima con la maglia più bella del mondo, è stata quella a Monza, in trasferta, all’U-Power Stadium.
Quando Dejan Stankovic lo ha mandato in campo dal primo minuto, al posto di Koray Gunter, che si è infortunato nel riscaldamento pre-partita.