La Sampdoria ha reso ufficiale il rinnovo di Bartosz Berenzynski. L’esterno polacco ha rinnovato il suo contratto fino al 2025
Ora è anche ufficiale: Bartosz Bereszynski resta alla Sampdoria fino al 2025. L’esterno polacco in Italia dalla stagione 2016/17 ha detto di sì alla nuova proposta di rinnovo presentata dal club di Corte Lambruschini.
Un sì annunciato da giorni e che trova la piena soddisfazione da entrambe le parti. Il giocatore, cercato nel mese di gennaio dalla Roma di Mourinho, non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Genova con la propria famiglia e continuare la sua carriera in maglia blucerchiata.
Sampdoria, Bereszynski felice di restare a Genova
UFFICIALE Sampdoria, Berenzynski rinnova fino al 2025
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, colpo Sebastian Giovinco!
La Sampdoria, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha dato l’annuncio dell’accordo con Bereszynski dopo il ritorno alla vittoria contro il Sassuolo in campionato. Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartosz Bereszynski.
Per la soddisfazione di tutti il difensore – 158 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025