Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»UFFICIALE – Playout Serie Bkt, il TFN respinge il ricorso della Salernitana. La sentenza
    News

    UFFICIALE – Playout Serie Bkt, il TFN respinge il ricorso della Salernitana. La sentenza

    Altro colpo di scena per i playout di Serie Bkt, il TFN ha respinto il ricorso presentato dalla Salernitana, dunque il 22 giugno si gioca
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci19 Giugno 2025Aggiornato:20 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Altro colpo di scena per i playout di Serie Bkt, il TFN ha respinto il ricorso presentato dalla Salernitana, dunque il 22 giugno si gioca

    Niente da fare la Salernitana si è vista respingere anche il secondo ricorso presentato. Con una breve nota, il Tfn ha respinto il ricorso presentato dalla Salernitana (e discusso oggi con un’udienza nel merito) contro il rinvio del playout con il Frosinone e la fissazione delle nuove date dell’attuale contro la Sampdoria, decisioni prese dalla FIGC e dalla Lega Serie B: Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, respinge il ricorso e compensa tra le parti le spese del procedimento.

    IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE SEZIONE DISCIPLINARE – composto dai Sigg.ri: Carlo Sica – Presidente, Roberto Proietti – Vice Presidente, Giammaria Camici – Componente , Amedeo Citarella – Componente,  Andrea Giordano – Componente (Relatore), Giancarlo Di Veglia – Rappresentante AIA, ha pronunciato, nell’udienza fissata il 19 giugno 2025, sul ricorso ex art. 30 CGS CONI e 79 CGS FIGC proposto dalla società US Salernitana 1919 Srl avverso i Comunicati Ufficiali n. 224 del 5 giugno 2025 e n. 211 del 18 maggio 2025, emessi dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, il seguente.

    Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, respinge il ricorso e compensa tra le parti le spese del procedimento. Così deciso nella Camera di consiglio del 19 giugno 2025

    Playout Serie Bkt, Salernitana-Sampdoria: il 22 giugno la resa dei conti

    Playout Serie Bkt salernitana intossicazione sampdoria

    UFFICIALE – Playout Serie Bkt, il TFN respinge il ricorso della Salernitana. La sentenza

    LEGGI ANCHE Salernitana, delegazione ultras al centro sportivo Mary Rosy: faccia a faccia con la squadra, contestazione anche alla società?

    Ora tutto rimandato alla sfida in programma per domenica 22 giugno che decreterà la squadra che che dovrà di fatto salutare la Serie Bkt. L’andata si è conclusa con la vittoria della Sampdoria di Alberico Evani per 2 a 0 che di fatto ha cancellato il vantaggio di posizione conquistato dalla Salernitana e potrà giocare il ritorno con due risultati su tre a disposizione. L’errore più grande per i blucerchiati sarà quello di fare calcoli ma di mettere in campo tutto quello che si è visto nella gara d’andata.

    Dopo ave rimandato di qualche giorno la sfida di ritorno per via dell’intossicazione alimentare che ha colpito alcuni giocatori della Salernitana e alcuni elementi dello staff ha permesso ai giocatori di avere qualche giorno in più per recuperare.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Promossi e rimandati Sampdoria-Pontedera: Cuni decisivo, Ferri ed Henderson buona la prima. Si rivede Pedrola

    10 Agosto 2025
    sampdoria jordan ferri bogliasco allenamento

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Pontedera, la scelta di Donati su Cuni e Ferri

    10 Agosto 2025

    Sampdoria, un genovese per la difesa di Massimo Donati: chi è Lorenzo Malanca

    10 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Lookman in stand by, l'Inter di Chivu guarda alla stagione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Supercoppa Uefa: il Psg non convoca Donnarumma, c'è Chevalier
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Raspadori saluta Napoli, "ve voglio bene guagliù"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Calcio: il Napoli saluta Raspadori, "grazie Jack"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Raspadori all'Atletico Madrid è ufficiale,contratto quinquennale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.