Ufficiale, il pareggio tra Milan Women e Sampdoria costa la panchina a Maurizio Ganz. Al suo posto arriva Davide Corti, tecnico ex primavera femminile.
Nel weekend appena passato è andata in scena all’House of Football la sfida tra il Milan Women di Maurizio Ganz e la Sampdoria di Salvatore Mango, gara valevole per il campionato Serie A Femminile.
Partita che è terminata in pareggio per 1 a 1, proprio questo pareggio è costato caro al tecnico delle rossonere Maurizio Ganz che è stato sollevato dall’incarico. Il Milan si trova al sesto posto in classifica a quota 9 punti, due lunghezze in più delle blucerchiate e sono a meno 15 punti dalla Roma capolista.
Sampdoria Women, un pareggio prezioso contro il Milan
UFFICIALE – Milan Women, il pareggio con la Sampdoria costa caro a Maurizio Ganz
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Fabio Borini: non il derby che vorremmo giocare…
AC Milan comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. La conduzione tecnica della squadra è affidata a Davide Corti che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile.
L’avventura di Maurizio Ganz sulla panchina del Milan Femminile si è conclusa dopo quattro anni è approdato sulla panchina rossonera nel 2019.