Nuova avventura per l’ex Sampdoria Jeison Murillo che riparte dal Qatar. Il difensore colombiano ha scelto l’Al-Shamal
Terminata la sua esperienza con la Sampdoria dopo la retrocessione Jeison Murillo ha deciso di rescindere il suo contratto con i blucerchiati.
Con i blucerchiati il difensore ex Inter non ha mai convinto del tutto per lui sono 30 le presenze con la maglia più bella del mondo senza mai trovare la via del goal.
Sampdoria, nuova avventura per il difensore colombiano Jeison Murillo
UFFICIALE – Ex Sampdoria, Jeison Murllo riparte dal Qatar. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi colloqui con la Spal per Maistro
Dopo tante chiacchiere delle ultime settimane che vedevano il difensore colombiano accostato a tantissime squadra nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità.
Il difensore classe 1992 ex Sampdoria, riparte dal Qatar, a darne la notizia è l’Al-Shamal che lo ha annunciato sui suoi profili social.
Dunque nuove esperienza per il difensore che saluta cosi l’europa dove ha giocato con diverse maglia a passare dall’Udinese passandro per il Granada, seccessivamente il Las Palmas e poi il ritorno in Italia per vestire la maglia dell’Inter.
Dopo l’esperienza in nerazzurro per il difensore si sono aperte le porte della Liga Spagnola, prima il Valencia, poi il Barcellona, prima di passare alla Sampdoria e poi al Celta Vigo.



