Il futuro dell’ex talento della Sampdoria, Gabriele Alesi, è ad un punto di svolta, il calciatore ha firmato per un club di Serie B…
Colpo in prospettiva molto importante per il Catanzaro. La formazione calabrese pesca un ex Sampdoria per rinforzare la sua rosa. Infatti i giallorossi che abiteranno il campionato di Serie B nella prossima stagione, si sono rinforzarti con l’arrivo in Calabria del centrocampista classe 2004 Gabriele Alesi.
Il centrocampista offensivo, con velleità da trequartista, è reduce da una stagione importante con la maglia del Milan Futuro. In un’annata molto difficile a livello di club con i rossoneri che sono scivolati in serie D il talento di Alcamo, comune in provincia di Trapani, si è messo in mostra con 14 presenze e quattro reti in 841 minuti giocati si è preso la scena, dopo un inizio complesso.
Ex Sampdoria, Gabriele Alesi firma per i giallorossi
UFFICIALE – Ex Sampdoria, Gabriele Alesi, arriva in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL, Onlyfans: tutti gli sportivi a “nudo”
Adesso per lui si aprono le porte della Serie B. Il talento ex Sampdoria ha firmato in queste ore un accordo con il Catanzaro, formazione che milita nel campionato cadetto. Un traguardo prestigioso per l’ex talento della Sampdoria.