skip to Main Content

UFFICIALE – Coppa Italia: fino a quindici riserve in panchina. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Esordio Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso ufficiale un cambio di regolamento per la Coppa Italia, saranno 15 le riserve da poter portare in panchina. Il punto

Cambia la Coppa Italia, non una modifica al tabellone della competizione. Nelle scorse settimane l’Ifab ha approvato l’allargamento del numero di riserve, con la Figc che ieri ha deliberato la possibilità di concedere la modifica.

In Coppa Italia ci potranno essere fino a 15 giocatori in panchina. La Lega Serie A, così, ha comunicato la modifica all’interno del regolamento della competizione.

Sampdoria, esordio ufficiale con la Reggina in Coppa Italia. Poi il campionato

UFFICIALE – Coppa Italia: fino a quindici riserve in panchina. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria  si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?

Ogni società deve indicare nell’elenco nominativo da consegnare all’arbitro un massimo di 26 calciatori, dei quali undici iniziano la gara e i rimanenti sono designati quali riserve.

Una novità, dato che il numero dei panchinari per il campionato è di 11. Novità che ovviamente riguarda anche la Sampdoria. Sarà la Reggina l’avversaria dei blucerchiati, all’esordio della competizione:i trentaduesimi della Coppa Italia 2022/23. Match in programma venerdì 5 agosto, alle ore 21:15, allo stadio “Ferraris” di Genova.

Prima partita ufficiale della stagione per Marco Giampaolo e i suoi, l’esordio in campionato arriverà 8 giorni dopo, il 13 agosto, sempre a Marassi, contro l’Atalanta, alle 18:30.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!