skip to Main Content

Sampdoria, UFFICIALE: Colley convocato per la Coppa d’Africa

di Valerio Sabatini
Condizioni Giovinco Top Flop Roma Sampdoria

E’ ufficiale, il C.t. del Gambia ha convocato Omar Colley per la Coppa d’Africa, ecco quanto starò fuori il centrale della Sampdoria

E’ ufficiale, la Sampdoria saluta Omar Colley. E’ arrivata la sosta Natalizia che ha fermato il campionato e con lei anche la Coppa d’Africa, oltre alla sessione invernale di calciomercato, è ormai alle porte.

Competizione che prenderà il via il prossimo 9 gennaio, e durerà fino al 6 febbraio. La squadra blucerchiata perderà il pilastro in difesa almeno fino al 20 gennaio. Un mese, almeno le prime tre 3 gare della fase a girone, lontano da Genova. Più la quarantena che il calciatore dovrà scontare al suo rientro in Italia.

Sampdoria, Colley non ci sarà a Bogliasco

Sampdoria, UFFICIALE: Colley convocato per la Coppa d’Africa

LEGGI ANCHE Presidente Sampdoria, avanza la candidatura di Lanna. Le ultime

Il Ct del Gambia Tom Saintfiet ha diramato la lista dei convocati in vista della competizione. Presente ovviamente Omar Colley, capitano della sua nazionale. Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con l’assenza del centrale, dato che il campionato riprenderà il 6 gennaio.

Alex Ferrari è più di un opzione in questo momento, ma non si può ignorare il mercato e l voci di possibili partenze nella finestra invernale. Perché Colley piace in Inghilterra non è una novità e Sir Claudio Ranieri riabbraccerebbe volentieri il suo ex calciatore.

Un occhio andrà tenuto anche su Maya Yoshida e il suo contratto in scadenza. Piace in Inghilterra anche il Giapponese, ma non vanno dimenticate le mete ‘esotiche’ come l’Arabia e ricchi contratti che vengono offerti da quelle latitudini.

Al netto delle voci però c’è una certezza. Quella dell’assenza di Colley a Bogliasco il prossimo 30 dicembre, quando la Sampdoria tornerà ad allenarsi. Il giocatore sarà in Camerun, ora è ufficiale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!