Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»UFFICIALE – Cessione Sampdoria, rinviata udienza Ferrero-Manfredi. Data e orario
    Cessione Sampdoria

    UFFICIALE – Cessione Sampdoria, rinviata udienza Ferrero-Manfredi. Data e orario

    La data della quarta udienza del ricorso di Ferrero contro Manfredi per l'accordo che chiuda le questioni sulla cessione della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano21 Marzo 2024Updated:22 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Manfredi abbonamenti
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Sopralluogo: Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ufficiale la data della quarta udienza del ricorso presentato da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal contro Matteo Manfredi per ratificare l’accordo che chiuda le questioni sulla cessione della Sampdoria

    Servirà una quarta udienza per ratificare l’accordo tra Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Matteo Manfredi. Non sono bastate tre udienze al Tribunale di Milano per arrivare all’ufficialità, anche se in quella del 13 marzo si è arrivati, grazie al lavoro di mediazione della giudice Daniela Marconi a un accordo tombale. che chiuderà tutte le questioni.

    La ratifica sarebbe dovuta arrivare il 20 marzo, ma i legali delle parti in causa (Sport Spettacolo Holding, Trust Rosan e Blucerchiati) hanno chiesto il rinvio per analizzare con cura tutti i documenti sulla cessione della Sampdoria . E la giudice ha accordato il rinvio, consapevole del fatto che l’accordo non sia a rischio.

    Cessione Sampdoria, l’udienza Manfredi-Ferrero il 10 aprile

    UFFICIALE – Sampdoria, rinviata udienza Ferrero-Manfredi. Data e orario

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: i legali hanno chiesto più tempo

    Quando sarà l’udienza? Al Tribunale Ordinario di Milano, dove si sono tenute le precedenti tre udienze, compariranno le parti in causa davanti alla giudice mercoledì 10 aprile alle ore 11:00, come raccolto da ClubDoria46, che è riuscita a sapere l’orario di ritrovo in aula delle controparti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria Manfredi Joseph Tey giugno

    Cessione Sampdoria, le due clausole per l’addio tra Tey e Manfredi: il ruolo delle banche e il possibile stralcio del 50% dei debiti

    20 Gennaio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Tey-Manfredi: incontro a Dubai. A fine anno ne rimarrà solo uno…

    20 Gennaio 2026
    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Gasperini "partita perfetta, ora punti con le big"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Pisilli "se si gioca meno é normale rifletterci, ma ora sono concentrato sulla Roma"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Pisilli show, la Roma vede gli ottavi di Europa League. Pari in rimonta del Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Europa League: Pisilli bussa due volte, Roma-Stoccarda 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Europa League: il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.