È ufficiale Zurkowski è dello Spezia, accostato alla Sampdoria in passato, ma i blucerchiati hanno altri piani di calciomercato.
Adesso è ufficiale Szymon Zurkowski è un nuovo calciatore dello Spezia di Luca Gotti. Lo ha annunciato il club della famiglia Platek sul suo sito internet. Da giorni si rincorrevano voci e notizie sul futuro del polacco, che aveva intenzione di lasciare la Fiorentina, visto il poco spazio trovato con Vincenzo Italiano in panchina.
Calciomercato Sampdoria: Zurkowski Sfuma, vicino Harroui
https://www.instagram.com/p/CaNnJmTNSdC/
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Zurkowski allo Spezia
LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai
Il Club di via Melara comunica di aver acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall’ACF Fiorentina, il centrocampista polacco Szymon Zurkowski, che indosserà la maglia numero 77. Spezia Calcio intende inoltre ringraziare ACF Fiorentina per la serietà e la disponibilità dimostrate in occasione della trattativa che ha consentito a Zurkowski di approdare nel Golfo dei Poeti per combattere sul terreno del “Picco” insieme al popolo aquilotto.
Questo uno stralcio del comunicato dello Spezia, sull’arrivo di Zurkowski. Il centrocampista nelle scorse settimane era stato accostato a più riprese anche all Sampdoria. All’interno della trattative che avrebbe dovuto portare Sabiri in viola. Operazione però congelata, nonostante Burdisso sia andato in Qatar ad osservarlo da vicino con il Marocco.
Sfuma quindi un obiettivo di calciomercato per i blucerchiati, che però avevano messo in conto questo scenario e da giorni, infatti, hanno messo nei radar un altro calciatore: Abdou Harroui dal Sassuolo. Anche in questo caso sarà prestito con obbligo di riscatto. Operazione vicina alla chiusura, con la possibilità di vederlo in campo già a Empoli.