Nuova cessione nel calciomercato della Sampdoria, Victor Narro torna in Spagna in prestito al Real Murcia fino a giugno
L’avventura di Victor Narro alla Sampdoria si è conclusa dopo appena sei mesi. L’esterno spagnolo, arrivato in estate con buone aspettative, non è riuscito a lasciare il segno: soltanto 4 presenze in Serie B per un totale di 39 minuti giocati, ai quali si aggiungono i 5 minuti disputati in Coppa Italia contro lo Spezia.
Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata anche l’ufficialità del suo ritorno in Spagna. La Sampdoria, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la cessione in prestito con diritto di riscatto al Real Murcia Club de Fútbol, formazione che milita nella terza divisione spagnola.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione al Real Murcia Club de Fútbol i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Narro
Calciomercato Sampdoria, dopo Pedrola anche Narro torna in Spagna
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Victor Narro torna in Spagna fino a giugno. Il comunicato
Dopo Estanis Pedrola, un altro esterno lascia la Sampdoria per far ritorno in Spagna. L’arrivo di un riferimento offensivo come Matteo Brunori e l’aggiunta di Tjaš Begić avevano ulteriormente ridotto lo spazio a disposizione dell’ex Gimnàstic, rendendo inevitabile una sua partenza.



