Nuovo rinforzo offensivo per la Sampdoria, dal Club Gymnstatic de Tarragona arriva lo spagnolo Victor Narro, nuova risorsa per Donati.
Nuovo spagnolo per la Sampdoria di Massimo Donati. Oltre a Estanis Pedrola tornato a Genova dopo il prestito di sei mesi a Bologna sotto la guida di Vincenzo Italiano i blucerchiati hanno prelevato dal Club Gymnastic de Tarragona squadra di terza serie spagnola l’esterno offensivo Víctor Narro.
Dopo le visite mediche sostenute il giocatore ha firmato sul suo contratto che lo legherà alla Sampdoria fino 30 giugno 2028. A comunicarlo è la stessa società blucerchiata con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Club Gimnàstic de Tarragona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Narro (nato a Palma, Spagna, il 27 maggio 1999). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati ha una nuova risorsa offensiva
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Victor Narro nuovo rinforzo per Massimo Donati. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Tessiore può tornare a casa. L’indiscrezione
Nuovo rinforzo offensivo per Massimo Donati che intanto continua la preparazione in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro lo Spezia in programma per lunedì 18 agosto alle ore 18.30 in casa dei bianconeri di Luca D’Angelo.
Sampdoria che ha cambiato pelle in mezzo al campo con gli arrivi di Jordan Ferri e Liam Henderson che hanno portato quantità e qualità ala centrocampo blucerchiato. La Sampdoria non ha ancora completato il suo mercato, ci sono ancora trattative e la rosa blucerchiata potrebbe cambiare ancora diversi interpreti prima della fine del calciomercato.