UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Torregrossa ha conquistato Pisa

Calciomercato: il Pisa ha acquistato a titolo definitivo Torregrossa dalla Sampdoria, l’attaccante ha conquistato tutti in Toscana.
È ufficiale, Ernesto Torregrossa è un calciatore tutto del Pisa. Lo ha confermato il direttamente la Sampdoria, sul suo internet ufficiale, con una nuova nota.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa.
Sampdoria, la stagione di Torregrossa a Pisa
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Torregrossa ha conquistato Pisa
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs sotto la sede Erg con la Sud. Il comunicato
L’attaccante della nazionale venezuelana era tornato a Pisa, dopo la seconda parte della scorsa stagione passata in Toscana, in estate. Accordo trovato tra le due società con la formula del prestito con obbligo di riscatto alla raggiungimento dei 10 goal in campionato.
Di reti però Torregrossa ne ha segnate 5 in 13 partite più un assist. Questo però è bastato per anticipare l’acquisto a titolo definitivo. Questo e anche uno sconto da parte del club di Corte Lambruschini. La situazione economica del club blucerchiato non è delle migliori e i nei scorsi giorni da Genova avevano chiesto a Pisa e Colonia di riscattare sia Torregrossa, che Chabot.
Dovrebbero essere entrate nelle casse della società così 1,8 milioni di euro. Mentre l’attaccante è stato accontentato. Già quest’estate aveva fatto sapere chiaramente di voler tornare in Toscana. E delle 13 partite disputate 8 le ha giocate da titolare, le altre 5 subentrato. Non convocato però per le ultime 3 di Serie B. In ogni caso però Torregrossa ha conquistato tutti a Pisa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti