Stefano Sensi è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Ma il calciomercato blucerchiato non è ancora finito…
Ora è anche ufficiale. Stefano Sensi è un giocatore della Sampdoria. Lo è ufficialmente dopo aver varcato il cancello di Bogliasco, aver preso in mano la maglia blucerchiata. Così si diventa un giocatore blucerchiato, uno della banda di Marco Giampaolo.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sensi (nato a Urbino il 5 agosto 1995)
Sensi in blucerchiato: sei mesi alla Sampdoria per ritrovare la Nazionale
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Sensi è blucerchiato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, finalmente arriva Supryaga. I dettagli
Stefano Sensi arriva in blucerchiato per sei mesi, fino a giugno. Operazione in prestito secco per rilanciare la carriera di un giocatore tempestato da troppi infortuni. L’arrivo a Genova serve per questo, per riconquistare la Nazionale di Roberto Mancini.
A Genova trova Marco Giampaolo un allenatore che ha bisogno di lui, delle sue giocate. A Bigliasco il centrocampista ex Inter ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Ora avrà sette giorni per trovare il giusto affiatamento ed entrare nei meccanismi del calcio di Giampaolo. Meccanismi sofisticati di un calcio che ha funzionato solo a Genova. Perché a Milano e Torino del suo calcio ne hanno voluto fare anche a meno…
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Sensi è blucerchiato