Uno degli obiettivi dell’attacco della Sampdoria, saluta l’Italia, Samuele Mulattieri è ufficialmente un giocatore del Deportivo La Coruna…
Svanisce ufficialmente uno degli obiettivi principe del calciomercato della Sampdoria. Samuele Mulattieri attaccante che, nell’ultima stagione ha trascinato il Sassuolo al ritorno immediato in Serie A a suon di goal (nove) e assist (quattro). Di lui si è parlato molto in ottica blucerchiata, ma al trattativa è ufficialmente sfumata.
In realtà lo si sapeva da giorni che il giocatore aveva altre mira, la Spagna lo aspettava e Spagna è stata. L’attaccante, ha infatti scelto la corte di una delle nobili decadute del calcio spagnolo. L’attaccante è stato presentato ufficialmente con la maglia del Deportivo La Coruna.
Sampdoria, sfuma ufficialmente l’obiettivo Samuele Mulatteri
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri saluta l’Italia. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria: la delusione dei tifosi. Tutti i commenti
Una sfida affascinate per l’ormai ex attaccante del Sassuolo che dovrà prendersi sulle spalle l’attacco della formazione del Riazor per provare a fare l’impresa, ripercorrere le orme di un grande attaccante come Roy Makaay, giocatore che ha fatto goal alle maggiori big d’Europa quando il Depor era super, e guidare la squadra ad un ritorno nel calcio spagnolo che conta.