Abdelhamid Sabiri è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Ma il calciomercato blucerchiato non è ancora finito…
Giornata di ufficialità in Casa Sampdoria. Dopo quella di Stefano Sensi dall’Inter è arrivata quella in blucerchiato anche di Abdelhamid Sabiri…
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto dall’Ascoli Calcio 1898 F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri (nato a Goulmima, Marocco, il 28 novembre 1996).
Con questo comunicato la società blucerchiata ha messo a segno un colpo per il presente ma anche per il proprio futuro. Sabiri è l’alternativa a Sensi nel ruolo di regista nella squadra di oggi ma potrebbe diventare, se riscattato, quello del domani con Giampaolo ancora allenatore….
Calciomercato Sampdoria, il riscatto di Sabiri diventa obbligatorio dopo dieci partite
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Sabiri in blucerchiato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passo in avanti per il ritorno di Karol Linetty
L’Ascoli ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio dopo dieci presenze con la maglia blucerchiata. Obbligo fissato a un milione di euro. Insomma un’investimento che rimane nei parametri del club di Corte Lambruschini per un giocatore che ha tra le sue caratteristiche anche il goal.
Adesso tocca a lui dimostrare di meritarsi la fiducia di Giampaolo…
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Sabiri in blucerchiato