skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, preso Leverbe. Ora gli altri

di Valerio Barberi
Sampdoria Leverbe Parole

È ufficiale: Maxime Leverbe è un nuovo giocatore della Sampdoria, il primo acquisto di questa sessione di calciomercato arriva in prestito

Maxime Leverbe è un nuovo calciatore della Sampdoria, il primo acquisto blucerchiato di questa sessione estiva di calciomercato. Il francese è il difensore che serviva dopo le partenze di Maya Yoshida, andato a giocare in Germania allo Schalke 04, e Giangiacomo Magnani tornato all’Hellas Verona dopo il prestito a Genova dello scorso gennaio.

E proprio in prestito arriva Maxime Leverbe, lo comunica la stessa Sampdoria, che ufficializza la chiusura della trattativa sul suo sito internet, con un nuovo comunicato.

Calciomercato Sampdoria, Leverbe solo il primo rinforzo in difesa?

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, preso Leverbe. Ora gli altri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Leverbe (nato a Villepinte, Francia, il 15 febbraio 1997).

Per il centrale quello a Genova è un ritorno. La storia del classe 1997 con la Sampdoria infatti è iniziata nel 2016, quando venne prelevato diciannovenne e prima fece parte della Primavera e poi della Prima squadra. Da lì il prestito all’Olbia, poi quello al Cagliari e infine la cessione definitiva al Chievo.

Marco Giampaolo lo conosce lo ha allenato giovanissimo, quando entrambi erano a Bogliasco, è stato lui ad aggregarlo alla prima squadra, ma il debutto ‘con i grandi’ non arrivò mai.

Potrebbe non essere l’unico nuovo difensore centrale a mettersi agli ordini del Maestro in vista della prossima stagione. La situazione di Jeison Murillo resta ancora incerta. A metà tra la cessione e la permanenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!