Arriva il primo colpo di calciomercato per la Sampdoria, dal Pisa arriva il terzino sinistro Pietro Beruatto, subito a disposizione di Semplici.
La Sampdoria mette a segno il suo primo colpo di calciomercato in entrata, dal Pisa arriva Pietro Beruatto. Il terzino arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, firmando un contratto fino al 30 giugno 2028.
Ad annunciarlo è la stessa società blucerchiata con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, dopo la partenza di Simone Giordano ecco il nuovo terzino sinistro blucerchiato.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Bruatto (nato a Trieste, il 21 dicembre 1998). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici può contare su Beruatto
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto è blucerchiato. Il comunicato
Una buona notizia per Leonardo Semplici che potrà contare sul giocatore già per la sfida contro il Brescia di domenica 12 gennaio. Vista l’assenza per squalifica di Nikolas Ioannou, il terzino arrivato dal Pisa potrebbe già fare il debutto dal primo minuto con la maglia della Sampdoria.
Il nuovo acquisto che ben ha fatto con la maglia del Pisa, in questa stagione si giocherà il posto da titolare con Ioannou, per una fascia sinistra che dovrà essere un fattore determinante per la Sampdoria e per la risalita in classifica.