skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Matteo Stoppa va a Palermo

di Valerio Barberi
Sampdoria Benedetti Stoppa

Calciomercato: un altro giovane della Sampdoria, saluta i blucerchiati: è ufficiale il trasferimento di Matteo Stoppa al Palermo

Anche Matteo Stoppa saluta la Sampdoria. Un’altra uscita in prestito per il club blucerchiato, che ha ufficializzato la chiusura dell’operazione con il Palermo, sul suo sito internet con un nuovo comunicato. Non la prima cessione conclusa in questa sessione di calciomercato, che ha per protagonista i giovani della società di Corte Lambruschini.

La partenza del ragazzo, arriva dopo quelle di Nik Prelec, Emanuel Ercolano, Simone Giordano, Antonio Metlika, Marco Somma, Leonardo Benedetti, Felice D’Amico, Lorenzo Campaner. Tutte partenze in prestito. A queste si aggiunge appunto quella di Stoppa.

Calciomercato Sampdoria: la stagione di Stoppa con la Juve Stabia

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Matteo Stoppa va a Palermo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, al Palermo F.C. i diritti alle prestazione sportive del calciatore Matteo Stoppa.

Il classe 2001 ha fatto il ritiro a Ponte di Legno insieme a Marco Giampaolo, ma era destinato a partire per un nuovo prestito dopo quello della scorsa stagione alla Juve Stabia. Dove, peraltro, ha fatto molto bene.

In Serie C, Stoppa ha chiuso la sua stagione con undici goal e sei assist in 35 partite tra campionato e coppa. Il trequartista/seconda punta si è unito ai rosanero, che quindi mettono un nuovo tassello lì davanti dopo l’arrivo di Matteo Brunori, obiettivo anche dei blucerchiati. Battuta di conseguenza la concorrenza del Vicenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!