E’ arrivata l’ufficialità, la Sampdoria aggiunge qualità e quantità in mezzo al campo con l’arrivo dello svincolato Liam Henderson ex Empoli
Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata. La Sampdoria ha preso lo svincolato Liam Henderson, il giocatore nella giornata odierna a sorpresa ha svolto le visite mediche prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai colori più belli del mondo fino al 2027 con opzione per il 2028.
Esperienza, qualità e quantità a disposizione di Massimo Donati. Il classe 1996 è un calciatore di esperienza, quattro stagioni in Serie A, cinque in Serie Bkt oltre a quelle fatte in Scottish Premiership la Serie A scozzese. Oltre 350 presenze in carriera con 24 goal realizzati e 31 assist forniti ai compagni di squadra.
Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson e Jordan Ferri ecco come cambia il centrocampo di Massimo Donati
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson è blucerchiato! Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg sfida il Sassuolo per un centrocampista del Como. Il nome
La Sampdoria con i recenti arrivi di Jordan Ferri e Liam Henderson sistema il centrocampo con maggior qualità e quantità da mettere a disposizione di Massimo Donati. Dopo le partenze di Ronaldo Vieira e Melle Meulensteen servivano rinforzi mirati e importanti e la società si è fatta trovare pronta, ma potrebbero non finire qui i colpi a centrocampo dei blucerchiati.