Calciomercato, piaceva come terzo portiere alla Sampdoria ma Farroni andrà dalla Vis Pesaro in Puglia nel corso di una maxi operazione
Ormai non più ore ma minuti mancano alla chiusura dei negoziati. Gli ultimi contratti stanno per essere vergati, e c’è da scommettere che alcuni di essi verranno lanciati sotto la porta fuori tempo massimo. Ma questo non sarà il caso di Alessandro Farroni, il portiere della Vis Pesaro che piaceva alla Sampdoria. Lo si stava infatti valutando come potenziale “terzo” portiere – o primo? – ma la sua destinazione non sarà Genova.
Secondo quanto raccolto e riportato dal portale Tuttomercatoweb.com, la Vis Pesaro avrebbe infatti inserito Farroni, insieme ad Andrea Astrologo, centrocampista classe 2002, nell’arco dell’operazione col Bari dei De Laurentiis. Per il portiere c’è la Puglia e non la Liguria nel suo immediato futuro, mentre faranno il percorso inverso verso Pesaro Matteo Rossetti ed Emanuele Polverino dal Bari.
Calciomercato, la Sampdoria voleva Farroni per la porta ma andrà al Bari
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, la VIS Pesaro porta Alessandro Farroni verso sud
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Zan Majer prossimo avversario di Pirlo
Una maxi operazione tra Vis Pesaro e Bari, questa, che porta Astrologo tra i biancorossi a titolo definitivo mentre Farroni si legherà al sodalizio pugliese solo a titolo temporaneo, in prestito. Uno scambio che sicuramente rinforza la partnership tra queste due società, da sempre in buoni rapporti soprattuto quando si parla d’affari. Ma a questo punto chi arriverà a Genova?
Manca infatti pochissimo alla chiusura delle trattative Nicola Legrottaglie dovrà cercare di mettere a segno almeno un colpo di livello. La situazione economica non aiuta ma serve un nome per la piazza, magari con l’ausilio di Fabio Paratici che nelle ultime settimane sembra essersi defilato. Anche perché l’attuale organico della Samp non sembra avere l’esperienza necessaria per un campionato i vertice…