Gennaro Tutino non è più un giocatore della Sampdoria, torna dopo dieci anni a vestire la maglia dell’Avellino in prestito con diritto di riscatto che può diventare d’obbligo
Ora è ufficiale Gennaro Tutino torna all’Avellino. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet la Sampdoria ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A dell’ex numero 10 blucerchiato.
Durata solo una stagione l’avventura dell’ex attaccante del Cosenza con la maglia più bella del mondo. Una stagione deludente sia per la società blucerchiata sia per lo stesso giocatore che non è riuscito a replicare i numeri della stagione precedente.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino torna dopo dieci anni a vestire la maglia dell’Avellino
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino torna all’Avellino. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi può arrivare in prestito ma prima serve…
L’Avellino vuole fare le cose in grande e ha ricomposto la coppia che dieci anni fa lasciava la primavera del Napoli per trasferirsi in maglia biancoverde. Diedi anni dopo si ritrovano e sono pronti a scrivere nuove pagine di una club che ha ambizioni importanti dopo aver fatto ritorno nel campionato di Serie Bkt e con la voglia di rimanerci.