Ora è arrivato l’ufficialità del calciomercato della Sampdoria, Elia Tantalocchi lascia Genova, per lui nuovo occasione al Pontedera.
La Sampdoria continua la sua ricerca del portiere titolare per questa stagione di Serie B, dopo l’addio di Emil Audero i blucerchiati hanno l’urgenza di chiudere il colpo in porta per concludere la rosa messa a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Il portiere è l’ultimo obbiettivo di Pietro Accardi, che dopo aver concluso l’affare Gennaro Turino atteso tra meno di due ore a Genova, deve provare a completare la rosa con un portiere di spessore. I candidati sono due Filip Stankovic (tutto dipenderà da lui e dall’Inter) e Leandro Chichizola del Parma.
Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi riparte dalla Pontedera
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi lascia Genova. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo saluta il Como. Il post
Intanto in casa Sampdoria dopo l’arrivo dal Como di Simone Ghidotti che farà il secondo/terzo portiere, il club blucerchiato ha ceduto con la formula del prestito di Elia Tantalocchi che passa al Pontedera. Esperienza in Serie C per lui dopo aver difenso i pali della formazione primavera nella passata stagione.
Vedremo se questo prestito potrà fargli bene e potrà farlo crescere magari per poter tornare in blucerchiato e giocarsi le proprie chance nella prossima stagione.