skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dopo Caputo saluta anche Ferrari

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, ufficiale il passaggio di Ferrari alla Cremonese: il difensore centrale lascia Genova dopo 4 anni e mezzo

La rivoluzione della rosa in casa Sampdoria ha già preso il largo. Arrivati al 2 gennaio, giorno di apertura del calciomercato, la società blucerchiata ha già ufficializzato un acquisto (quello di Sam Lammers) e ben due partenze: una di Ciccio Caputo e l’altra di Alex Ferrari. 

Il difensore centrale classe 1995 è il secondo a lasciare Genova, in direzione Cremonese. Di seguito il comunicato dei blucerchiati, diffuso attraverso il loro sito web:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale all’U.S. Cremonese i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari.

Calciomercato Sampdoria, ufficiale il prestito di Ferrari alla Cremonese

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dopo Caputo saluta anche Ferrari

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davie Selke resta in Germania. La squadra

Si tratta dunque di un prestito su base annuale, con scadenza a gennaio 2024, quello accordato da Cremonese e Sampdoria per il passaggio ai lombardi del difensore centrale, che lascia Genova dopo 4 anni e mezzo. Ferrari infatti era arrivato nel luglio 2018 dal Bologna, sulla base di un prestito con riscatto a 3,5 milioni.

Dopo 71 presenze, condite da un solo goal (nella penultima dello scorso campionato, contro la Fiorentina) e un assist, le strade di Ferrari e della Sampdoria si separano. Al suo posto è già arrivato l’olandese Bram Nuytinck, difensore roccioso che proviene dall’Udinese e che ha già superato le visite mediche. Anche se il 2023 è cominciato da pochissimo, la rosa già cambia pelle.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!