Calciomercato Sampdoria, i blucerchiato ufficializzano gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci uomini di qualità per Andrea Pirlo
La Sampdoria non sta a guardare e, durante il giorno del raduno della squadra ha ufficializzato l’arrivo di quelli che saranno a tutti gli effetti due capisaldi del progetto tecnico targato Andrea Pirlo.
Due giocatori che il tecnico bresciano conosce molto bene e che saranno, certamente molto funzionali all’idea di calcio offensivo e di dominio del gioco del neo tecnico blucerchiato.
Il primo è Fabio Borini, il pirata conosce molto bene il nostro campionato per aver vestito le maglie di Parma, Roma, Milan e Hellas Verona prima di incrociare il cammino con il neo tecnico della Sampdoria al Fatih Karagümrük in Turchia. Un giocatore che potrà essere molto utile anche per la sua innata duttilità in campo. I giocatore ha sottoscritto un contratto con la società fino al 30 giugno 2025.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini (nato a Bentivoglio, Bologna, il 29 marzo 1991). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.
Calciomercato Sampdoria, arrivano le prime ufficialità
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Borini e Ricci da Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Raduno Sampdoria, Andrea Pirlo: l’obiettivo è ritornare in Serie A
L’altro nuovo arrivo in quel di Bogliasco è il centrocampista Matteo Ricci, romano di nascita ha vestito le maglie di Spezia, Salernitana Frosinone e, nell’ultima in Turchia con i colori del Fatih Karagümrük. Il classe 1994 arriva a titolo definitivo e sarà moto utile sia come centrocampista centrale sia come trequartista a rimorchio degli attaccanti. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Frosinone, società proprietaria del cartellino
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Ricci (nato a Roma il 27 maggio 1994). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.