E’ arrivato l’annuncio ufficiale del trasferimento dell’ex Sampdoria Marco Bontempi in un club di Serie D, grande colpo di calciomercato…
In queste ultime ore si è perfezionato il passaggio di Marco Bontempi in una società di Serie D, il classe 2003 ex Sampdoria ripartirà dai Dilettanti. Stiamo parlando della Fenice Amaranto Reggio Calabria, nome nuovo della Reggina dopo il fallimento della società calabrese. Bontempi quindi dopo le avventure giovanili tra Chievo Verona e Sampdoria e quelle nei Professionisti all’Arzignano Valchiampo e la Fiorenzuola ripartirà da Reggio Calabria.
La Serie D potrebbe segnare una rinascita, non solo per la società calabrese, ma anche per tanti giovani che ne fanno parte. Progetto nuovo con tanta voglia di riportare i calabresi dove meritano (il Professionismo). Motivo per cui l’ex Sampdoria si è legato con un contratto annuale (30 giugno 2024) agli amaranto.
L’ex blucerchiato riparte dai Dilettanti
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Marco Bontempi riparte dalla Serie D. Il club
LEGGI ANCHE Verso Parma-Sampdoria, i precedenti sorridono ad Andrea Pirlo. Il dato
Ecco cosa scrive la società calabrese su Instagram:
✍🏼 LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Bontempi che si lega al club con un contratto annuale.
Originario di Roma, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona.
Marco trova l’accordo con la Sampdoria dove realizza 6 reti in 27 presenze con la formazione “Primavera 1”.
Nella stagione 22/23 firma con l’Arzignano per poi trasferirsi alla Fiorenzuola in Lega Pro
Benvenuto Marco.
Staremo a vedere che tipo di stagione attenderà i calabresi, considerando anche che hanno dovuto mettere insieme dirigenza, allenatore (e staff) e giocatori in pochissimo tempo.