Dopo l’esperienza alla Sampdoria Bartosz Bereszynski torna in Serie Bkt, l’ex capitano blucerchiato ha firmato con il Palermo
Bartosz Bereszyński ricomincia dalla Serie Bkt. Da quel campionato dove aveva interrotto la sua carriera, una volta salvatosi ai playout con la Sampdoria. La squadra di cui era capitano, con cui ha disputato 212 partite ufficiali in carriera, dalla quale però si è separato da svincolato, senza rinnovo di contratto.
Così il polacco classe 1992 riparte dallo stesso campionato, ma altrove. È il Palermo la squadra con cui l’ex blucerchiato ha firmato e che ha ufficializzato l’ingaggio proprio pochi minuti fa. Un ingaggio che è arrivato dopo un lungo corteggiamento, con Bereszynski che aveva dato la sua disponibilità ma i rosanero non hanno potuto metterlo sotto contratto da subito, perché il suo ex compagno Valerio Verre bloccava tutto.
Calciomercato Sampdoria, dopo oltre 2 mesi Bereszynski trova squadra: firma col Palermo
UFFICIALE -Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski torna in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, i bookmakers sono contro Massimo Donati. Tutte le quote
Poi il ds Carlo Osti, ex Sampdoria come Bereszynski, ha deciso di procedere comunque con l’ingaggio del terzino destro. Che, a proposito di giocatori dal passato blucerchiato, ritrova a Palermo anche Tommaso Augello e Davide Veroli, entrambi conosciuti a Genova in momenti diversi della carriera.
Svicolato dal 1° luglio, dopo quasi 3 mesi Bereszynski torna ufficialmente in pista. Ripartendo da una società di Serie Bkt molto ambiziosa, costruita con giocatori di grande esperienza anche in Serie A. E che al momento è al primo posto in classifica a 10 punti, dopo il successo contro il Bari di venerdì 19 settembre.