Adesso è ufficiale l’arrivo di Luigi Cherubini alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato, il comunicato del club ligure…
La Sampdoria ha chiuso un altro colpo di calciomercato, stiamo parlando di Luigi Cherubini. Il calciatore arriva dalla Roma con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026, dopo alcuni giorni di trattativa alla fine la coppia Fredberg-Mancini è riuscita a trovare l’intesa con i capitolini e l’entourage del ragazzo.
Ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Matteo Manfredi, pubblicato tramite il sito del club:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.S. Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Cherubini (nato a Tivoli, Roma, il 15 gennaio 2004). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026
Nuovo innesto per la Sampdoria
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, arriva Luigi Cherubini e non è ancora finita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Luigi Cherubini e Simone Pafundi a chi andrà la numero 10?
Luigi Cherubini arriva dalla Roma, ma soprattutto dopo l’anno in prestito alla Carrarese in Serie B la scorsa stagione. La Sampdoria avendolo visto da vicino ha deciso di puntare su di lui, battendo la concorrenza di Bari e Monza. Adesso Massimo Donati avrà a disposizione un’arma in più per il campionato che sta per iniziare, ricordando anche il fatto che Fredberg e Mancini stanno lavorando al colpo Pafundi per chiudere in bellezza.