Jordan Ferri è il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria: per il classe 1992 contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo
Ora è ufficiale: Jordan Ferri è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo l’arrivo a Genova nella giornata di martedì 5 agosto e le visite mediche mercoledì 6 agosto, ecco il comunicato che annuncia l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista francese classe 1992.
Ferri ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo in favore della Sampdoria fino al 30 giugno 2028. Nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento agli ordini di Massimo Donati:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Ferri (nato a Cavaillon, Francia, il 12 marzo 1992). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027 (con opzione a favore dello stesso club per rinnovo fino al 30 giugno 2028).
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Ferri
UFFICIALE – Sampdoria, arriva Jordan Ferri: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la prima (lunga) giornata di Jordan Ferri. Il racconto
Ferri dovrebbe guadagnare tra i 400.000 e i 500.000 euro netti per i suoi due anni alla Sampdoria. Un acquisto di esperienza per Massimo Donati, in attesa che Andrea Mancini e Jesper Fredberg completino il centrocampo e gli altri reparti con nuovi acquisti. Si attende anche l’arrivo di Lorenzo Cherubini.