Adesso è ufficiale Alessandro Pio Riccio è un nuovo giocatore della Sampdoria, ecco il colpo di calciomercato di Pietro Accardi. Il post…
La Sampdoria sta ultimando il mercato, Alessandro Pio Riccio è solo l’ultimo in ordine cronologico di una campagna di rafforzamento massiccia da parte del club ligure. Al momento i risultati non stanno dando ragione alla società del presidente Matteo Manfredi, ma i tanti innesti hanno anche bisogno di una iniziale fase di rodaggio.
E’ arrivato il comunicato ufficiale della Sampdoria e della Juventus sul trasferimento del calciatore classe 2002, ecco cosa scrivono i blucerchiati tramite il proprio sito ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Riccio (nato a Napoli il 6 febbraio 2002). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027
Nuova esperienza cadetta per il 2002
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Alessandro Pio Riccio agli ordini di Andrea Pirlo: il post
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Massimo Coda ritrova il suo passato: ma c’è un tabù da sfatare. La statistica
Il campo sta regalando pochissime gioie ai tifosi blucerchiati, nel frattempo però Pietro Accardi continua a chiudere operazioni in entrata. Staremo a vedere che tipo di contributo riuscirà a dare Riccio, il quale viene da un’annata al Modena in prestito in Serie B con 24 gettoni di presenza. Innesto giovane ma con un anno di cadetteria sulle spalle, elemento che potrebbe aiutare la compagine ligure verso l’obiettivo Serie A.



