La Sampdoria ha ufficializzato l’accordo con la Banca Ifis, che sarà main sponsor per la prossima stagione: Ferrero si dice orgoglioso dell’accordo
Adesso è ufficiale: la Banca Ifis sarà il main sponsor della Sampdoria per la stagione 2021/22. La società blucerchiata ha comunicato l’ufficialità dell’accordo annuale sul proprio sito. Dopo una breve esperienza lo scorso anno come secondo sponsor di maglia, ecco la ‘promozione’ a sponsor ufficiale, come si era già potuto vedere nelle prime amichevoli. Sulla maglia, poi, c’è ancora posto per un altro sponsor.
La Banca sarà a fianco sia della prima squadra maschile, che della neonata Sampdoria Women, che farà il suo esordio in Serie A. L’obiettivo, come si legge sul sito blucerchiato, è quello di dare massima visibilità al logo nella parte centrale della maglia più bella del mondo:
Banca Ifis è main sponsor di U.C. Sampdoria per tutta la stagione sportiva 2021/22. Dopo una prima esperienza come second jersey sponsor nelle ultime giornate del campionato 2020/21, Banca Ifis diventa lo sponsor principale del club blucerchiato. L’istituto accompagnerà la squadra, che proprio quest’anno ha festeggiato il trentesimo anno dalla conquista di uno storico Scudetto, nelle partite del prossimo campionato e della Coppa Italia, e sarà al fianco della Sampdoria Women, la prima squadra femminile al suo esordio in Serie A.
La sponsorizzazione prevede la massima visibilità del logo nella parte centrale della maglia pluripremiata come la più bella del mondo. Il marchio della banca sarà presente anche sulle maglie e sulle tute di allenamento della prima squadra e sulle maglie del team femminile, oltre che nei diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari.
Sampdoria, le parole di Massimo Ferrero dopo l’accordo con Ifis
UFFICIALE – Banca Ifis main sponsor della Sampdoria: le parole di Ferrero
LEGGI ANCHE Ufficiale – Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo della Sampdoria
Sul sito, poi, sono state riportate anche le parole di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria si è detto orgoglioso di questo accordo e ha voluto ringraziare il Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio:
È motivo di grande orgoglio, per me e per la Sampdoria, che Banca Ifis abbia deciso di apparire sulla maglia più bella del mondo. Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile. Un istituto di credito è sostanza, il calcio è gioia: così nasce un’idea vincente. Un caloroso ringraziamento al Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio e a tutto il suo staff per aver creduto fortemente nel progetto Sampdoria.