La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale l’Arabia Saudita e Roberto Mancini si separano ad annunciarlo è la federazione araba.
La notizia era nell’aria ed ora è arrivata l’ufficialità l’ex Sampdoria Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita. Le recenti discussioni con i tifosi e prima ancora con i giornalisti sono costate care al tecnico che finisce cosi la sua ricca avventura da ct.
Ad annunciarlo è stata la stessa federazione che ha diramato un comunicato stampa spiegando la decisione di non proseguire insieme all’ex ct della nazionale Italiana.
Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l’allenatore della Nazionale Roberto Mancini hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale
Un amore mai sbocciato quello tra l’ex Sampdoria e l’Arabia. Il suo nome è sempre stato messo in discussione prima per i risultati ed ora invece per gli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto l’ex ct dell’Italia.
Arabia Saudita, Mancini cosa farà ora?
— مجلس إدارة الاتحاد السعودي لكرة القدم ومدرب المنتخب الوطني “روبرتو مانشيني”، يتوصلون اليوم لاتفاق مشترك يتضمن انتهاء العلاقة التعاقدية 📝⬇ pic.twitter.com/tVfVCGpvVi
— المنتخب السعودي (@SaudiNT) October 24, 2024
UFFICIALE – Arabia Saudita, Roberto Mancini non è più il ct
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Coda torna in gruppo e Fabio Borini…
Vedremo ora cosa fare l’ex Sampdoria e se soprattutto avrà la voglia di tornare subito in panchina oppure preferirà prendersi del tempo per valutare tutte le opportunità che gli arriveranno. Sicuramente le proposte per lui non mancheranno magari anche qualcosa dall’Italia che potrebbe stuzzicarlo.