Deve sciogliere i suoi dubbi Marco Giampaolo, in vista della gara con l’Udinese, ecco la probabile formazione della Sampdoria
Scelte obbligate in attacco quelle di Marco Giampaolo. A Udine non ci sarà Supriaha, fermato da una botta alla gamba, finita invece la stagione di Manolo Gabbiadini. Restano Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella, coppia che probabilmente partirà dal primo minuto anche alla Dacia Arena.
Il Maestro, in panchina potrà contare su Sebastian Giovinco, anche se la formica atomica non è al meglio della condizione fisica. E poi contro la squadra di Gabriele Cioffi è stato aggregato il Primavera Montevago.
Udinese-Sampdoria, le possibili scelte di Giampaolo
Verso Udinese-Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo perde anche Andrea Conti. I convocati
Come detto poche scelte lì davanti, mentre in mezzo la campo Giampaolo dovrà fare e meno di Morten Thorsby, squalificato. Ritornerà però Antonio Candreva, pronto ad agire nel suo nuovo ruolo, la mezzala. Albin Ekdal in cabina di regia e Tomas Rincon a completare il reparto.
Capitolo difesa, dopo la brutta sconfitta di Bergamo si tornerà alla linea a 4. I tre centrali sono un esperimento da non ripetere, visti i risultati. Due però le possibili novità, la prima è Bereszynski che come Candreva dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. Sull’altro lato spazio per Nicola Murru, pochi dubbi in questo caso. Al centro confermato Colley, accanto al gambiano il Maestro potrebbe affidarsi a Maya Yoshida.