skip to Main Content

Verso Udinese-Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo

di Valerio Sabatini
Sampdoria Milan Giampaolo Rossoneri

Deve sciogliere i suoi dubbi Marco Giampaolo, in vista della gara con l’Udinese, ecco la probabile formazione della Sampdoria

Scelte obbligate in attacco quelle di Marco Giampaolo. A Udine non ci sarà Supriaha, fermato da una botta alla gamba, finita invece la stagione di Manolo Gabbiadini. Restano Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella, coppia che probabilmente partirà dal primo minuto anche alla Dacia Arena.

Il Maestro, in panchina potrà contare su Sebastian Giovinco, anche se la formica atomica non è al meglio della condizione fisica. E poi contro la squadra di Gabriele Cioffi è stato aggregato il Primavera Montevago.

Udinese-Sampdoria, le possibili scelte di Giampaolo

Verso Udinese-Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo perde anche Andrea Conti. I convocati

Come detto poche scelte lì davanti, mentre in mezzo la campo Giampaolo dovrà fare e meno di Morten Thorsby, squalificato. Ritornerà però Antonio Candreva, pronto ad agire nel suo nuovo ruolo, la mezzala. Albin Ekdal in cabina di regia e Tomas Rincon a completare il reparto.

Capitolo difesa, dopo la brutta sconfitta di Bergamo si tornerà alla linea a 4. I tre centrali sono un esperimento da non ripetere, visti i risultati. Due però le possibili novità, la prima è Bereszynski che come Candreva dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. Sull’altro lato spazio per Nicola Murru, pochi dubbi in questo caso. Al centro confermato Colley, accanto al gambiano il Maestro potrebbe affidarsi a Maya Yoshida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!