Udinese-Sampdoria, i pronostici di Caressa e Zazzaroni

Si avvicina Udinese-Sampdoria in programma lunedì alla Dacia Arena di Udine e come di consueto ecco i pronostici di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni
Lunedì alla Dacia Arena di Udine andrà in scena la sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Sampdoria di mister Dejan Stankovic. Sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A.
Entrambe le squadre si presentano a questo match con diverse defezioni di formazioni, l’Udinese dovrà fare a meno di Kingsley Ehizibue che si è procurato la lesione del legamento crociato, la Sampdoria invece sarà priva dello squalificato Bruno Amione.
Udinese-Sampdoria, le previsioni di Caressa e Zazzaroni
Udinese-Sampdoria, i pronostici di Caressa e Zazzaroni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella in visita al Molo. Il post
Come di consueto ai microfoni di Deejay Football Club Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno la loro previsione in vista della sfida tra Udinese e Sampdoria.
Per entrambi a vincere la sfida saranno i padroni di casa dell’Udinese, che dunque dopo il pareggio contro il Napoli torneranno alla vittoria proprio contro i blucerchiati. In caso di sconfitta della Sampdoria alla Dacia Arena di Udine, potrebbe arrivare la matematica ufficialità della retrocessione in Serie B dei blucerchiati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti