Fatte le formazioni di Udinese-Sampdoria? Il nostro esperto di Fantacalcio vi dà i suoi consigli. Chissà le avete seguiti…
La gara della Dacia Arena, si gioca tra due compagini reduci da cammini differenti. L’Udinese, viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il pari acciuffato in extremis contro il Milan frutto della rete di Udogie. Mentre la Sampdoria è reduce dalla pesante sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta.
Per questo serve capire, per aiutare i fantallenatori, chi è più conveniente schierare per entrambe le compagini, in vista della sfida di domenica che vedrà le due formazioni incrociare gli scarpini in Friuli….
Udinese-Sampdoria le nostre scelte per il Fantacalcio?
Udinese-Sampdoria, chi schierare al Fantacalcio
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, Giampaolo rilancia Yoshida?
Sarebbe più saggio puntare su Colley piuttosto di Yoshida, reduce da un ko e non ancora al meglio. Mentre Bereszynski sembra dare maggiori garanzie rispetto a Murru, il laterale polacco può portare, infatti assist e quindi bonus. Da mettere senza alcun dubbio, uno degli ex Candreva, mentre è il caso di evitare giocatori come Ekdal o Rincon. Sensi merita una maglia da titolare. Quagliarella è una garanzia, Giovinco non è ancora al meglio potrebbe però essere la sorpresa. Mentre i tifosi della Sampdoria, sperano che Caputo possa risolvere il suo mal di gol. .
Per quello che riguarda i friulani. Pablo Mari, Becao, Molina Deulofeu e Beto sono gli uomini su cui puntare.