Udinese, Nicolò Zaniolo sembra aver trovato la sua dimensione dentro e soprattutto fuori dal campo anche grazie alla famiglia…
La nuova vita di Nicolò Zaniolo riparte da Udine. Il calciatore troppo spesso associato alla figura del bad boy, sembra aver deciso all’alba dei 26 anni di mettere la testa a posto e per farlo ha scelto la formazione bianconera ed il Friuli Venezia Giulia.
Lui uomo di mare nato a Spezia trova la felicità e la completezza in mezzo alle montagne. Si, perchè è riuscito a creare finalmente il suo nucleo la sua famiglia dopo aver ritrovato l’amore della compagna Sara Scapperrotta, con la quale ha vissuto un lungo tira e molla ma che adesso hanno trovato il loro centro di gravità, tanto da pensare in futuro al matrimonio
Nicolò Zaniolo tenero papà e futuro marito
Udinese, Nicolò Zaniolo: sono tornato con Sara e ora me la sposo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ludovica Cavalli dal mezzo fondo al Luigi Ferraris. Il post
A legare ancora di più la coppia c’è il loro primogenito Tommaso, con lui Zaniolo ha scoperto la bellezza d’essere papà e ha messo da parte tutti quegli eccessi che ne hanno contraddistinto la prima parte della sua vita sportiva. Il passo all’altare sembra ormai prossimo visto che nel marzo di questr’anno c’è stato il tanto atteso anello messo al dito della sua Sara. Il Friuli ha fatto davvero bene a Zaniolo…