La Sampdoria continua a essere nei bassifondi della classifica: i blucerchiati sono penultimi, ma per Tuttosport a Palermo si è visto qualcosa…
Continua il tabù trasferte per la Sampdoria, che lontano dal Luigi Ferraris non vince dal 20 ottobre 2024. Un’astinenza pesante, proseguita anche in occasione della partita contro il Palermo, in cui i blucerchiati hanno giocato un buon secondo tempo, ma che non è bastato per ribaltare la rete nella prima frazione di gara di Le Douaron.
E la classifica? Dopo 16 giornate la Sampdoria è penultima con appena 13 punti fatti, uno in meno del trio composto da Mantova, Spezia e Sudtirol e due in meno di Bari e Virtus Entella. Una situazione disastrosa, da inveritre assolutamente. Prima del mercato di riparazione.
Sampdoria, bisogna invertire la rotta
Tuttosport: Sampdoria all’inferno, ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, segna solo Massimo Coda: i numeri da incubo dell’attacco
Qualche segnale buono si è visto. Da Estanis Pedrola, ma anche dal solito Massimo Coda, che ha avuto un solo pallone giocabile e stava anche per segnare. Come scrive Tuttosport, la Sampdoria è “sempre all’inferno, ma i segni di vita ci sono”.
L’inferno è rappresentato da una possibile retrocessione in Serie C da scongiurare in ogni modo. Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono trovare dei correttivi per una squadra che ha vinto solo tre partite in 16 giornate. La Serie C è un pericolo, uno spauracchio da scacciare prima di far tornare alla mente i fantasmi di Castellammare di Stabia…



