La Sampdoria ha iniziato male il campionato: la certezza sembra essere Massimo Coda, l’unico vero numero 9 a disposizione di Donati
Appesa a Massimo Coda. Il centravanti di Cava de’ Tirreni, in questo momento, è l’unica vera prima punta a disposizione di Massimo Donati. Ci sarebbe anche Marvin Cuni che, però, ha caratteristiche diverse e, anzi, potrebbe essere più a suo agio giocando proprio insieme a Coda. Ipotesi magari da prendere in considerazione per il futuro.
Coda, arrivato a 136 goal (superato il record di Stefan Schwoch in Serie B), tornerà titolare contro il Cesena dopo la panchina con il Sudtirol. I blucerchiati, come riporta Tuttosport, non possono fare a meno di lui, soprattutto dopo i mancati arrivi nel mercato estivo di Andrea Belotti, finito al Cagliari, e di Manuel De Luca, rimasto alla Cremonese, ma messo fuori dalla lista per la Serie A.
Sampdoria, Coda punta alla doppia cifra
Tuttosport: la Sampdoria non può fare a meno di Massimo Coda. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: promozione in Serie A? Fa paura soltanto per il nome…
Il bomber è rimasto nonostante le voci che lo avrebbero voluto lontano dalla Sampdoria. Ci ha provato il Pescara, ma l’ingaggio da 850.000 euro ha frenato gli abruzzesi. Fino al 30 giugno Coda giocherà e segnerà per la Sampdoria, cercando di portare i blucerchiati più in alto possibile.
L’anno scorso ha realizzato nove goal – con il più importante nel playout con la Salernitana – quest’anno punta alla doppia cifra.