Secondo Tuttosport, la Sampdoria può riscattarsi dopo un avvio di stagione molto deludente: attenzione, però, a non volare troppo dopo una sola vittoria
C’è aria nuova in casa Sampdoria. Una vittoria da sola non basta a certificare la fine della crisi, ma indubbiamente ha dato un boost importante al morale della squadra. La stagione è partita malissimo, con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate, ma c’è ancora tempo per risalire e riscattarsi.
Lo scrive Tuttosport: così la Sampdoria può riscattarsi. Massimo Donati sembra aver trovato la quadra con Simone Pafundi e Luigi Cherubini alle spalle di Massimo Coda. Sono i due giovani i “nuovi trascinatori di una squadra che forse ha trovato il suo assetto definitivo nel 3-4-2-1”.
Sampdoria, così Donati punta alla rinascita
Tuttosport: così la Sampdoria può riscattarsi, ma niente voli di fantasia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, così Donati ha recuperato Massimo Coda. Il retroscena
Il quotidiano torinese avvisa: “la squadra continua ad avere i suoi limiti anche numerici. Molte cose devono andare ancora a dama”. E qui entra in gioco ancora Massimo Donati. Il tecnico dovrà essere bravo a smarcarsi dalle “pressioni in società, in primis di Fredberg e Walker”, i quali hanno consigliato spesso di mettere in campo determinati giocatori. I vari Gaetan Coucke, Jordan Ferri, fino a Marvin Cuni e Victor Narro stanno facendo male.
Non bisogna volare con la fantasia. La strada da fare è molta e servono altri risultati e continuità per vincere, ma la strada imboccata sembra essere quella giusta.