skip to Main Content

Tutto rinviato

di Redazione

Ancora nessun nuovo ingresso in società, ancora le stesse cariche. Nessuna rivoluzione che potrà invece esserci all’assemblea dei soci. Insomma il Consiglio d’Anministrazione che si è tenuto a Corte Lambruschini non ha prodotto alcuna novità sull’organigramma dirigenziale societario. Ogni eventuale modifica verrà demandata all’assemblea degli azionisti. A quanto risulta gli amministratori si sono occupati degli adempimenti di rito, come la relazione semestrale.

Il banchiere Paolo Fiorentino, i “genovesi” Paolo Repetto, Adolfo Praga e Giovanni Invernizzi e il penalista romano Gianluca Tognozzi insieme con il collega avvocato Antonio Romei restano quindi al momento al loro posto, insieme con il presidente Massimo Ferrero.

Le voci su un’uscita di Romei, a vantaggio del commercialista veneto Gianluca Vidal, non trovano quindi conferma immediata, così come le indiscrezioni su un ingresso nella dirigenza di Antonio Cassano, che ha appena superato l’esame per la qualifica di direttore sportivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!