skip to Main Content

Tre ‘Riquelme’ per il Cruzeiro

di Valerio Sabatini
OK Getty

Il Cruzeiro si affida a tre calciatori per salvarsi, tre giocatori giocatori che rimandano alla leggenda del Boca Juniors, Riquelme

Arriva una notizia curiosa dal Brasile. Il Cruzeiro naviga attualmente in cattive acque e dopo la retrocessione in Serie B, rischia la C. Per evitare il peggio però la società verdeoro si è affidato a Felipe Scolari. Non basta però l’allenatore, i tifosi sperano nell’esplosione dei giovani, in particolare sono tre i calciatori a cui sono affidate tutte le speranze.

LEGGI ANCHE Sampdoria, la nuova vita di Gianluca Vialli

Tre ‘Riquelme’ per il Cruzeiro

Chi sono questi tre ragazzi? Riquelmy, Riquelme e Riquelmo. No, non c’è alcun refuso tutti e tre sono stati chiamati così, in onore dell’attuale vice presidente del Boca Juniors.

Purtroppo però per ora i tre calciatori del Cruzeiro non hanno portato i risultati sperati. Lo scorso fine settimana contro il San Paolo, Scolari li ha schierati tutti e tre insieme, ma nemmeno loro hanno evitato la sconfitta per 1 a 0.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!