skip to Main Content

Tre nomi per il dopo Carlo Osti

di Redazione

Nicola Pozzi, Christian Puggioni e Antonio Cassano hanno appena conseguito a Coverciano il diploma di Direttore Sportivo. Tra gli altri nomi anche Gianluca Berti, altro ex blucerchiato, oggi  Direttore Generale della Carrarese di Buffon e Lucarelli…

Magari sembrerà una battuta da bar o una forzatura, ma secondo noi nasconde una probabile verità: uno di questi tre nomi potrebbe davvero tornare a Genova, a Casa Sampdoria, quando un giorno Carlo Osti deciderà di lasciare il suo posto.

Nicola Pozzi perchè è l’indimenticato attaccante della promozione in A (Din Don… ricordate?). Un legame sempre vivo con la tifoseria che potrebbe essere un valore aggiunto.

Nicola Pozzi nell’ultima esperienza come giocatore in serie D

Christian Puggioni perchè é genovese, perchè è un Ultras che ha lasciato la Samp su consiglio di Romei. Lo stesso consiglio che gli ha suggerito di chudere la sua carriera nella succursale blucerchiata della Vis Pesaro. Ma che il portiere tifoso abbia ambizioni anche fuori dal rettangolo di gioco e faccia sul serio, lo testimonia la laurea in giurisprudenza conseguita qualche anno fa.

E poi c’è Antonio Cassano. Uno difficile da gestire in campo e anche fuori. Ma un grande conoscitore di calcio, uno che ne capisce. Antonio ha consigliato a Ferrero di prendere Claudio Ranieri, lui e Totti stanno cercando di spedire qualche giallorosso deluso a Genova. Ovviamente la classifica deve migliorare. FantAntonio non ha mai nascosto la volontà di rimanere nel mondo del calcio in prima linea, nell’area tecnica o come diesse.

Tre nomi legati alla Sampdoria che avranno certamente bisogno di fare un po’ di ‘gavetta’ nei ruoli dirigenziali per farsi trovare pronti in caso di chiamata da Corte Lambruschini. Una forzatura? Vediamo se sarà così…ma se c’è un Presidente capace di scelte di questo tipo, è Massimo Ferrero.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it