Francesco Totti ed Ilary Blasi, troppi litigi e nessun accordo: l’ex coppia andrà in tribunale…sarà separazione giudiziale?
Non sta finendo certo nel migliore dei modi la storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, la cui separazione sta scivolando sempre più verso un aspro divorzio. I due hanno cercato un accordo negli ultimi giorni, tramite i propri legali, ma la distanza sembra davvero sempre più netta. In tal senso non hanno aiutato le dichiarazioni pubbliche dell’ex capitano della Roma, in cui ha accusato l’ex compagna di infedeltà e di avergli sottratto dei Rolex.
Accuse reciproche che non hanno permesso ai legali di trovare una quadra pacifica: la storica ed ormai ex coppia si avvia dunque in tribunale, per una probabile separazione giudiziale…
Francesco Totti ed Ilary Blasi, nessuna pace in vista per l’ex coppia…
Totti-Blasi, nessun accordo: si va in tribunale
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Ayroldi? Chiedete a Ranieri cosa è successo…
In tale, difficilissimo, contesto, l’atteggiamento di Francesco Totti sta aiutando davvero poco. Prima con la dichiarazione, come detto, sull’infedeltà di Ilary e sui Rolex; poi con la scelta di rendere pubblica la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. C’erano addirittura anche i figli della storica coppia alla festa a sorpresa organizzata da Noemi per il Pupone all’Isola del pescatore, il ristorante preferito da Francesco. Il luogo in cui, tra l’altro, l’ex numero 10 chiese a Ilary di sposarlo…
La presenza dei figli alla festa è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la Blasi. Ecco perché, per la storica coppia, non ci sarà nessun accordo, ma si rivedrà in tribunale…