Con un video sui social, Francesco Totti prova a mettere e tacere le voci della presunta rottura con la moglie, Ilary Blasi. E intanto porta fuori a cena tutta la famiglia…
“Solo fake news”. Etichetta così tutte le voci – insistenti – di una possibile rottura tra lui e la moglie, l’ex letterina di Passaparola Ilary Blasi. Francesco Totti, dopo due giorni in cui le notizie sull’imminente annuncio della loro separazione si sprecavano, ha scelto la via dei social per provare a mettere un freno.
Ho letto tante cose sui media su di me e sulla mia famiglia e non è la prima volta che sento queste notizie false. Sinceramente mi sono anche stancato di dover smentire”.
Nel messaggio video, l’ex capitano giallorosso si rivolge direttamente ai giornalisti chiedendo rispetto per i suoi figli inevitabilmente coinvolti in tutta questa situazione:
Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose. Fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e loro vanno rispettati.
La coppia Totti-Blasi si separa! La smentita via social
Totti-Blasi è davvero rottura? L’ex capitano giallorosso non ci sta
LEGGI ANCHE Striscia la notizia, Antonio Cassano vince un altro Tapiro: colpa di Totti
È arrivata con un video sulle stories Instagram da parte di Francesco Totti la sentita dopo le voci, sempre più pressanti, riguardanti la possibile fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Stando alle indiscrezioni nella vita di lui ci sarebbe già un’altra donna mentre ad incrinare il rapporto con la moglie sarebbe stato un flirt della showgirl con un collega.
Intanto per provare a riportare un po’ di normalità e metter a tacere le indiscrezioni l’ex capitano giallorosso e la famiglia sono stati “pizzicati” a cena fuori in un noto ristorante romano. Nessun bacio però nonostante l’insistenza dei fotografi pronti ad immortalarli con Francesco Totti pronto a scherzarci su:
“Sono 25 anni che ci baciamo” .