skip to Main Content

FOTO – Totti-Blasi, il capitano a cena con Noemi proprio in quel locale…

di Giacomo Novelli
Roma Totti Ilary

Nuovo capitolo nella fine dell’amore tra Totti e la Blasi, con l’ex capitano a cena con Noemi, la nuova fiamma. in un locale storico per la coppia…

Una coppia invidiata e amata da tutti. Questo erano in breve Francesco Totti ed Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la showgirl però, dopo aver annunciato qualche mese fa la loro separazione, stanno accumulando vendette, sgarbi e ripicche che stonano davvero tanto con la loro, passata, storia d’amore.

Quando ci fu l’annuncio, da parte di entrambi, della fine della loro relazione, fu un vero e proprio shock per molti; ora invece, dopo i tanti veleni da entrambi le parti, il ricordo del loro amore sembra davvero appartenere ad una vita fa. Dichiarazioni al vetriolo, ripicche legate a rolex e borse firmate: ed ora, ecco l’ennesimo sgarbo, testimoniato da alcune foto…

Totti e Noemi nel locale in cui lui chiese la mano ad Ilary…

FOTO – Totti-Blasi, il capitano a cena con Noemi proprio in quel locale…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Ibrahimovic a casa Berlusconi. Il motivo

Foto ed immagini poco nitide, ma abbastanza chiare per riconoscere i soggetti. Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova fiamma “ufficiosa” dell’ex capitano della Roma, insieme a cena in un locale. La relazione tra i due è ormai notissima, anche ad Ilary Blasi; ma non è quello il punto. Il locale in questione è infatti “quel” ristorante: il luogo romantico in cui Totti chiese la mano alla showgirl tanti anni fa.

Forse non è nemmeno lo sgarbo più grande fatto tra i due negli ultimi giorni, soprattutto dopo la storia pubblicata da Ilary in cui rinfacciava all’ex giocatore la tanto chiacchierata questione dei Rolex. Non sarà il più grave; ma di certo è quello più doloroso per chi, nella storia d’amore tra i due, ci aveva creduto davvero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!