Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha smentito ufficialmente la notizia di una cessione vicina a Red Bull. Il presidente ha detto che non vende.
A Torino circolava da giorni una voce: il prossimo 4 dicembre ci sarà la svolta. E per svolta si intendeva l’accelerata definitiva di Urbano Cairo alla cessione del Torino. Erano rumors, speculazioni. Si bisbigliava che oltre a Red Bull fosse coinvolto anche il fondo PIF degli Emirati Arabi. Nome che esce quasi automaticamente quando cominciano a circolare ipotesi vendita di società calcistiche.
Notizia che è stata prontamente smentita dallo stesso interessato che proprio alla viglia della presunta data della svolta ha fatto chiarezza e smentito in modo categorico la cessione che almeno per il momento non ci sarà.
Red Bull e Pif? Tutto inventato, non vendo il club
Torino, Urbano Cairo non pensa alla cessione. Ma non resterà a vita
Torino, Urbano Cairo smentisce la cessione a Red Bull. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo nella lista di Pietro Accardi. Il punto
Nell’intervento fatto a Radio Sportiva, il presidente del Torino, però non ha negato di aver avuto contatti con i proprietari di Red Bull, invece per quanto riguarda Pif ha dichiarato di non conoscerlo e di non aver mai avuto contatti con lui.
Quelli di Red Bull li ho incontrati a luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Da allora non li ho più incontrati. I signori di PIF non li conosco neppure. Non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate quelle che circolano. Non vendo il Toro, ma non voglio rimanerci a vita. Se qualcuno più ricco di me si farà avanti, sono pronto ad ascoltare le proposte