Il presidente del Torino Urbano Cairo ha deciso di esonerare Davide Vagnati, al suo posto con effetto immediato torna Gianluca Petrachi…
Anche in Serie A allenatori e dirigenti non possono dormire sogni tranquilli, come in cadetteria. E’ il caso del Torino del presidente Urbano Cairo, il quale ha deciso di cambiare direttore sportivo in prossimità del mercato di gennaio. Al posto di Davide Vagnati torna in granata Gianluca Petrachi.
Entrambi nelle scorse sessioni di calciomercato erano stati nomi accostati anche alla Sampdoria, ma poi Matteo Manfredi prima si affidò al duo Legrottaglie-Mancini prima di passare al solo Pietro Accardi e chiudere con richiamare Mancio Jr affiancandolo al “signor algoritmo” Jesper Fredberg.
Il Toro vuole evitare la retrocessione e corre ai ripari

Torino, Urbano Cairo manda via Vagnati: ritorna Gianluca Petrachi
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Massimo Coda più altri dieci: i tifosi non hanno dubbi. Tutti i commenti
I granata occupano in Serie A la 16^ posizione con 4 punti sul Pisa terzultimo (prima squadra, ad oggi, a scendere in Serie B). Ecco il comunicato ufficiale della società granata per il ritorno di Petrachi:
Il Torino Football Club comunica l’esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso in questi quasi sei anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera.
La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino, Sempre Forza Toro!



