skip to Main Content

Verso Torino-Sampdoria, scelte obbligate per Stankovic? La situazione

di Matteo Palmisano
Pagelle Sampdoria Roma

Tra gli infortuni e la squalifica di Mehdi Leris, le scelte per Dejan Stankovic in vista di Torino-Sampdoria rischiano di essere obbligate

La sconfitta con la Fiorentina peserà anche sulla trasferta di Torino. La Sampdoria deve reagire e cercare punti importanti in casa dei granata per poi affrontare bene il Lecce nell’ultima partita di campionato prima del Mondiale.

La partita di mercoledì sera, però, si preannuncia complicata a causa delle numerose assenze per Dejan Stankovic. Il tecnico, contro i viola, ha perso due giocatori importanti come Mehdi Leris, che, diffidato, si è fatto ammonire, e Bruno Amione. Per l’argentino frattura del setto nasale e impiego in settimana altamente improbabile.

Verso Torino-Sampdoria, Stankovic in difficoltà

Verso Torino-Sampdoria, scelte obbligate per Stankovic? La situazione

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, partita da dimenticare: si salvano in tre. Tutti i voti

I due, però, non saranno i soli assenti della partita con il Torino. L’edizione genovese di Repubblica, infatti, allunga la lista con Ignacio Pussetto, alle prese con il fastidio al ginocchio, e Andrea Conti, per cui si teme addirittura una lesione al flessore della coscia destra. Il terzino farà gli esami in giornata, ma non sembra esserci molta fiducia.

A centrocampo, poi, sono da valutare le condizioni di Abdelhamid Sabiri, non convocato contro la Fiorentina. Il marocchino ha due giorni per recuperare, con Stankovic che sta già pensando alle alternative. Senza contare, tra gli assenti, i lungodegenti Harry Winks, che potrebbe operarsi in settimana, e Manuel De Luca che sta recuperando dopo l’operazione al menisco di fine agosto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!